martedì 25 settembre 2007

Brutte storie...

Io i meme li vieterei. Ma siccome sono credente nella sfi*a questo ho deciso che sì, lo faccio...che poi ulteriori anni di rogna e sofferenza il mio fisico mica li può sopportare. Però non fatemi taggare, linkare e tutte quelle robe lì che io non le so fare.
Se volete sapere le regole di sto meme andatele a cercare sugli altri blog...comunque il succo é che devo dire otto storie di me, corte ma comunque sempre otto; che non son poche.
Sta cosa me l’ha passata Giuliana (la trovate nei commenti del post sotto). Poi devo fare le nomination con le motivazioni. Bhé, prima devo dire che non ho rancori o scheletri nell’armadio con nessuno dei nominati, però de sciò mast go on. E, insomma, i nominati sono:
Amaracchia (ama essere nominata, anche se non ho la voce della De Filippi...e cmq sto meme mi avvicina ad essere un blogger sbruffone); Anja (tanto in questo periodo é in ferie da blog...ecche mi può fare?); Artemisia (tra poco tempo sarà bloccata dall’inverno norvegese...); Baol (come titolo di riserva ha fatto registrare: vorrei essere un meme); Categong (cate e meme si sovrappongono che é un piacere e forse sono stati separati alla nascita); LaGuressa (non si spaventa certo di fronte a un meme); Prescia (Eddie Vedder mi é venuto in sogno e mi ha detto:”Nomina Prescia nel meme delle otto stazioni di vita...e io la sposerò e amerò per sempre, lo giuro!”); Tazzozza (ha il fisico per reggere alla nomination).

Sì, lo so...adesso parto sul serio; ma faccio roba corta che poi ho una cosa da fare.


1.
Quando avevo 4 anni ho visto una bambina che tirava giù le mutandine ad un’altra bambina. Una delle due si chiamava Pascal, aveva una dentatura cavallina e mi trattava come se fossi uno stupido. Ma io stupido non lo sono quasi mai stato...e da quel giorno lì le ho tenute in pugno.

2.
Quando avevo 6 anni nella sezione del p.c.i. del mio paese hanno organizzato delle lezioni di liscio romagnolo. Ero il figlio del capo e sono stato costretto a dare il buon esempio. La mia insegnante di ballo aveva un seno enorme e voleva che la stringessi. Io la respingevo, e da quel giorno che si tratti di liscio o di seni generosi a me esce il sangue al naso.

3.
Quando avevo 8 anni o giù di lì passavo l’estate e la primavera a pedalare o a leggere. Un giorno ho preso in un sasso e son caduto. Da quanto male avevo non sono più riuscito ad alzarmi. E ho scoperto che sopra di me c’era il cielo, il sole...e poi dopo un pò di tempo la luna e le stelle. Poi é venuta mia mamma e mi ha detto: “Cosa hai fatto? Alzati, é pronto”. E io mi sono alzato.

4.
Quando avevo 9 anni dormivo. E mia mamma e mio papà sono entrati all’improvviso. Sorridevano e tenevano in mano la mia pagella di terza elementare. Fuori era una mattina di giugno calda e generosa. Io non sorridevo perché mi ero fatto la pìpì a letto. Quella é stata l’ultima volta che ho bagnato il letto.

5.
Quando avevo 11 anni io e mio cugino abbiamo dovuto interpretare L’estate sta finendo dei Righeira. L’occasione per esibirci ci é stata offerta in occasione dalla festa della colonia estiva a cui eravamo iscritti. Le nostre amiche si occupavano del balletto. La classe avversaria interpretava i Duran Duran. Io facevo Johnson Righeira e dovevo soffiare in un sassofono di gommapiuma già bagnato di saliva dall’esibizione dei Duran Duran. Da quel giorno non sono stato più io.

6.
Quando avevo 13 anni ho baciato per la prima volta con la lingua una ragazza. Si chiamava Jessica e io le piacevo. Lei a me così così. Si faceva il gioco della bottiglia in fondo alla corriera che ci portava sul lago di Garda per la gita di seconda media. Jessica aveva l’apparecchio e quando ci siamo baciati i nostri denti han fatto le scintille. Ho ribaciato con la lingua una ragazza a 17 anni.

7.
Quando avevo 13 anni ho toccato per la prima volta il seno di una ragazza. Si chiamava Erika e io le piacevo così così. Lei a me abbastanza. Eravamo seduti in fondo alla corriera che ci portava sul lago di Garda per la gita di seconda media. Evidentemente ho insistito troppo e lei mi ha dato uno schiaffo. Io a lei ne ho restituito uno di una forza tale che tutta la corriera si é girata.
E’ stata la penultima volta che ho schiaffeggiato una ragazza. Mi son sentito un verme.

8.
Quando avevo 13 anni ho ricevuto la mia prima e penultima proposta di matrimonio. Lei si chiamava Lorenza ed era della mia classe. Si era in gita al parco botanico di Marina di Ravenna. Per tutta la passeggiata mi ha tenuto per mano e poi mi ha detto: “Mi vuoi sposare?”. Era bellissima, davvero. Ma ho dovuto rifiutare perché a me piaceva un’altra.

80 commenti:

Amaracchia ha detto...

Kabalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaausssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!Maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Mi devo cercare pure il regolamentooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kabalino ha detto...

Amaracchia, adesso sono un pò sbruffone. Il regolamento é implicito nel mio post...lo leggi e capisci. Sei contenta che ti ho nominato? Adesso sei in sfida...

Amaracchia ha detto...

Ma non conosco nemmeno 8 bloggers!!!Che faccio lo rimando 8 volte a te?Che traggggediaaaaaa!!!!Ma adesso ho cambiato idea: voglio fare la concorrente di Ciao Darwin nella categoria Blogger.

Categong ha detto...

Ero stata nominata proprio per questo qui.

La risposta non può cambiare,
che Alesstar sennò mi accoppa.

E in più ci perdo pure la faccia.
:(

Scusami tanto, kaba.

Categong ha detto...

E non ti azzardare mai più.
:P

Anonimo ha detto...

ma sono solo io che soffro della sindrome della donna impicciona o di fronte al riferimento alla "penultima proposta di matrimonio ricevuta" qualcun'altro è curiorissimo dell'ultima?

;)

Farò, intanto magari riciclo, che è etico e ormai di moda.

kabalino ha detto...

#Amaracchia: tu che sei una ragazza filosofica la soluzione la troverai; e poi sei troppo banderuola...che é sta cosa che ogni 5 minuti cambi trasmissione preferita? E poi questa esperienza ti aiuterà a crescere...

#Cate: il fatto che sei una blogstar ipertaggata non é un mio problema; io ho già sofferto e mi sono sgravato...ora la patata bollente ce l'hai te, e non voglio sentire di storie o altro...da ora in avanti sono un ragazzo libero e voglio guardare al futuro con il sorriso sulle labbra :-D

Amaracchia ha detto...

Ma Kaba!Ho visto or ora che a Ciao darwin fanno viaggiare le persone nel tempo, dividono in categorie fenomenali e fanno fare le prove di intelligenza come ai babbuini.
E' stupendo.

kabalino ha detto...

Il riciclo oltre ad essere etico é arte vera e propria...
La sindrome della donna impicciona colpisce il 99% della popolazione femminile e quindi non sei sola a portare questa croce :)
La seconda proposta l'ho lasciata cadere nel vuoto e nel frattempo la proponente é madre di una bellissima bambina.
Sono vittima di una sindrome che ancora é in fase di studio...e quindi non posso andare più nello specifico :)

Amaracchia ha detto...

Si è portata avanti col lavoro?

kabalino ha detto...

@amaracchia: ma ti sembran robe di passare il marted' sera a guardare ciao darwin? Che poi si lamentano e dicono che la tv italiana non fa programmi di qualità...a me sto ciao darwin da come lo descrivi te sembra una roba valida, per babbuini ma valida....

kabalino ha detto...

E sì, si é portata avantissima col lavoro perché si é pure sposata...forse lo ha fatto così c'é uno che mi tiene calda la sedia, la poltrona, non lascia ingolfare il motore della macchina e tutte quelle cose lì....però quando mi decido...

Amaracchia ha detto...

Vai lì e ti riprendi tutto con un colpo di Stato?
Ho quindi animo da babbuino o_O

Anonimo ha detto...

quella corriera racchiude tutti i ricordi più belli... ne sentirai la mancanza, immagino. O ci sali ancora?

lophelia ha detto...

ora capisco perché non leggo più libri, è che le storie che si trovano nei blog sono troppo meglio.

kabalino ha detto...

@amaracchia: non mi riprendo niente perché la mia vita galleggia sui puntini di sospensione...(dai, questa non é male; ma l'hai capita)
Boh, secondo me i babbuini sono sottovalutati...io gli davo sempre i pistacchi e loro li sgusciavano meglio e più velocemente di mio cugino...

@alice: su quella corriera ci salgo spesso perché non riesco fare a meno dei miei ricordi...mi diverto proprio a ripensarmi piccino e indifeso e impaurito e un sacco di altre cose....

Baol ha detto...

Caro kabalino, per tua fortuna questo è lo stesso meme che mi hanno passato altri tre...sto cercando ancora otto storie interessanti e mai dette (sono uno che racconta tutto io), per fortuna non si moltiplicano i fatti per il numero di persone che si nominano :D

Cari Amaracchia e Tazzozza (certo...Amarà, se ti nomino io fai di peggio :D ) kabalino mi ha solo anticipato di un soffio, sappiate quindi che tra le nomination me ne avanza uno...e voi sapete chi è :DD

Amaracchia ha detto...

Ma perchè tuo cugino non ha l'intelligenza di mia sorella: castagne con tutto il guscio in bocca a soli 3 anni.

Stai entrando sempre più nella parte del Blogger sbruffone finto autore di successo, citatore, fucina di aforismi.
Apprendi in fretta o_O

kabalino ha detto...

@lophelia: ma che bella roba mi hai detto; qua mi dicono che ridono e piangono che é un piacere che io mi monto pure la testa; ma a me piacciono le orchestre per i matrimoni e i funerali...che nella vita s'ha da ridere e pure da piangere...:)

@baol: Io lo sapevo che tu eri un gran sportivo e meme più o meme meno non ti faceva alcuna differenza....per quanto mi riguarda io coi meme ho già dato...e chiunque mi nomini non verrà per nulla ascoltato! Da ora in avanti solo classic posts.

@amaracchia: hai visto che razza di aforismi ti piazzo? Tu mi vuoi sbruffone e io faccio lo sbruffone...poi però si fa Stewie&Brian...che il buffone non lo faccio mica per nulla.
...tua sorella era troppo avanti...mio cugino troppo indietro...

Amaracchia ha detto...

Kabalaus, pensa se in realtà Lophelia si riferisse ad un altro blog e semplicemente avesse sbagliato indirizzo a cui postare il commento.

Nonsense Beckettiano.

kabalino ha detto...

@amaracchia: ma io sono ormai un blogger montato e se tra 5 minuti lophelia torna indietro per dirmi che s'era sbagliata blog io faccio qualcosa di estremo, non so ancora bene cosa ma qualcosa di estremo sì....che se devi dirmi delle cose dimmele adesso che forse dopo...
(e a me i Nonsense Beckettiani fan tanta paura da quando mondo é mondo)

Amaracchia ha detto...

Allora ti dico già un paio di verità: Ciao Darwin è chiaramente un programma che saluta l'evoluzione per non rivederla mai più.

Porta a porta farà uno speciale su tuo gesto estremo con tanto di plastico.

kabalino ha detto...

Infatti secondo me se diciamo che il progresso dell'uomo é metaforicamente rappresentato dal processo digestivo...ciao darwin può solo essere un imbarazzo di stomaco ovvero un blocco intestinale. A dir ste robe si capisce che son molto stanco e quindi vado dormire, però penso pure a dove fare il gesto estremo che volgio che vespa abbia una bella location per il plastico...

peppa ha detto...

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....
Però se te lo ha ordinato vedder dicendoti che mi sposa...va bene....
:P

Anonimo ha detto...

No, vabbe'. Ma i tuoi 13 anni?? Donne a mazzi!! Meglio dei 21 di Simon LeBon!!
E comunque la migliore e' la num.5, johnson righeira ehehehehehehehehheh!!!! Meraviglioso. (ma forse non per te)

Anonimo ha detto...

Ma poi che diavolo vuol dire MEME??? Mai sentito. E' in kabalese? :P

Anonimo ha detto...

Per me va bene, ma non vado a cercare il regolamento, figurati!
E cosí sei stato traumatizzato dalle tette? o cmq, dalle tettone...'nnaggia, non ho cahnces!!! :-)

Giuliana ha detto...

interessanti, le tue storie, e interessante anche il fatto che riguardano tutte un periodo che non va oltre la pubertà. ti sei scoperto un sacco, lo sai? :)

Baol ha detto...

Salve, sono lo psicoterapeuta di kabalino (sì, sono lo stesso che gli fa da ortopedico...quel "rabbino" chiama sempre me perchè gli faccio lo sconto), da questo meme si evincono diverse cose: il kabalino in questione ha il trauma delle tettone, detto trauma vuole essere curato dal sottoscritto con una terapia d'urto, quindi se le signorine all'ascolto vogliono dare una mano fatemelo sapere che organizzo le selezioni.
Altra cosa che si evince è che la corriera sconvolge gli ormoni del kabalino ed è per questo motivo che il suddetto si dedica alle pedalate.

ps
Quindi kaba, io meme non te ne devo passare? Tanto sbruffone e presuntone di un certo livello non lo si diventa facilmente...bisogna esserci nati ;)

Anonimo ha detto...

fatto! da me

Annachiara ha detto...

Certo che ha tredici anni te ne son successe di cose eh...
Ma dallo psicanalista sei stato nel frattempo? ;-)

kabalino ha detto...

@prescia: hai visto che se ti nomino un motivo c'é?! Devi dare più fiducia al prossimo...:)

@alabama: ma davvero...é stato così; e io che ero un ragazzino timorato non sapevo che fare...me ne stavo lì e subivo l'irruenza delle donne, come uno scoglio contro il mare... ;D
Io credo che da quando ho interpretato johnson righeira davvero non sia stato più lo stesso kabalino, é cambiato qualcosa in me...
non lo so mica che cosa sono i meme, qui ne parlano tutti come se i meme fossero comuni quanto il pane.

@guressa: lo sapevo che questo meme faceva per te, poi ti vengo a leggere...mi scrivi v.m.18 vicino alle cose che non dovrei leggere, che io sono sensibile...
Urca, e adesso come si fa a ballare il tango?...che io non lo so mica come reagisco a tanguerare con una donna tettonica...

@giuliana: ma infatti io dovrei chiudere il blog perché poi finisco sempre a parlare di me...é solo che più divertente di me (sto divertente andrebbe spiegato) non trovo nessuno o quasi e io scrivo solo di quello che mi fa ridere o piangere, del resto no.

@baol: senti psicoterapeuta, sei certo che un trauma si combatte con un trauma? Io non sono tipo da terapie d'urto. E poi la corriera non la prendo più forse anche per quello, però guarda che la bici é afrodisiaca; si sa sta cosa della bici, é afrodisiaca davvero.
Io mi accontento anche di diventare uno sbruffone di borgata...l'importante é che poi amaracchia faccia Brian&Stewie con me.

@annachiara: mica solo a tredici anni...é che alle cose che a volte sembrano senza significato io il significato glielo trovo. E potrei scrivere un libro di 12000 pagine sui miei primi 13 anni (a partire dai due anni e mezzo...davvero)
Adesso il mio psicanalista é baol.

Amaracchia ha detto...

Ok...in cambio di brian e Stewie nella piece del romanzo, tu devi fare Lois in questo: http://www.youtube.com/watch?v=m4l2UUueH5Q&mode=related&search=

kabalino ha detto...

Madonna che bella sta parte...farò la miglior Lois e dirò il miglior what che tu abbia mai visto e sentito (e come fai a non dare l'oscar a stewie?)

peppa ha detto...

certo che le tue proposte di matrimonio però....
manco vedder....
:P

kabalino ha detto...

Ma io non so che facevo alle ragazzine...me ne stavo sulle mie, però mi succedevano ste cose...e lei era davvero la più bella...e una volta mi aveva scritto anche un bigliettino (che se lo cerco forse ce l'ho ancora) con su scritto (parole esatte): "Ti vuoi mettere con me?"...e io sono rimasto pietrificato per tutta la lezione...e non mi ricordo nemmeno cosa le ho risposto, era di sicuro una scusa stupida.

Anonimo ha detto...

Kabalino, anche le tettoniche hanno un'anima! :-)

Categong ha detto...

Che significa "ipertaggata"?
E' una parolaccia?
:(

Non è colpa mia se il meme mi provoca stipsi.

Labelladdormentata ha detto...

Ma alle medie, quando avevi 13 anni, facevate solo gite o qualche volta vi facevano anche lezione???

Anonimo ha detto...

Caspita che memoria! Vorrei io ricordarmi così bene dettagli della mia infanzia e giovinezza. No beh pero' se mi ci mettessi in effetti qualcosa caverei fuori... :)

patty ha detto...

no mannaggia, arriviamo già a cose fatte qua, te l'avevamo appioppato anche noi il meme...
cmq mi associo al trauma da Righeira...dev'essere stato terribile...

Baol ha detto...

Fidati kabalino, sono il lo psicoterapeuta...la bici è afrodisiaca però non quando succedono le cose che succedono a Fantozzi...


@ cate: si è ipertaggati quando 5 (dico 5!!!) Ti danno da fare lo stesso meme....devo sbrigarmi va :)

Amaracchia ha detto...

Lois...

Amaracchia ha detto...

mama...

kabalino ha detto...

@amaracchia:
Whatttt?!?&%$£@#*§^!§/&$%£/&@#??

kabalino ha detto...

@guressa: e che anima...

@cate: ti risponde baol sul significato di sto neologismo che uso ma non conosco (vedi sotto),
se sei una blogstar non é mica colpa mia...
Che brutta roba la stipsi...mia nonna fa la marmellata di prugne e anguria fatta in casa...se può servire...

@belladdormentata: vediamo...in prima media: gita di mezzagiornata ad uno stabilimento del porto di Ravenna; in seconda media: gita di un giorno al lago di garda, gita di mezzagiornata al giardino botanico di marina di ravenna e al museo della resistenza di Alfonsine; in terza media: gita di un giorno a Perugia - città dei ragazzi, gita di mezzagiornata allo stabilimento della coca-cola di Bologna
A queste vanno aggiunte le mattine al teatro (1-2 per anno)

Non mi sembra che fossimo dei fanca**isti, dai...

@CloseTheDoor: non so per quale arcano motivo...ma le persone che sono intorno a me e hanno vissuto le stesse situazioni ricordano un quarto di quello che ricordo io...misteri della fede.

@patty: grazie del pensiero...cmq ho le spalle larghe e posso reggere pure al vostro (che si fa finta che quello già fatto valga anche per voi...)...sulla cosa di Johnson Righeira devo scrivere un post che mi serva da autoanalisi...
lo farò, lo farò...

@baol: mi fido di te per forza...sei il mio fisiopsicanalista, mica fuffa...

Anonimo ha detto...

l'estate sta finendoooooooo...
Mica hai risposto alla domanda della mia @mail...
Ma dove sei?

Categong ha detto...

Odio le prugne, ma amo le piadine di tua nonna, per cui accetterò il pacchetto completo senza lamentarmi.

E comunque, al limite, io sono una dadostar.
;)

GlitterVictim ha detto...

Che ridere la storia del sangue dal naso, insomma non dovrei ridere perchè ti esce il sangue dal naso ma non ce la faccio, scusami.

Baol ha detto...

bravo kabalì, fai progressi

Alzata con pugno ha detto...

ma mi piace proprio come scrivi!!

LB ha detto...

E l'ultima volta che hai schiaffeggiato una ragazza???

kabalino ha detto...

@Guré, già ho risposto :)

@cate: io il cesto regalo di mia nonna te lo faccio arrivare...ma non é che mi butti il barattolo delle prugne nel bidone del vetro della raccolta differenziata?
Mi sfugge il significato di dadostar...(dad che é un qualche dipartimento? sei un'architetta dadaista? cate che sei?)

@glitter: ma ti par bello? se ti par bello ridi pure...però...sei hai un briciolo di umanità... :D

@baol: se lo dici tu...a me non pare mica tanto...

@alzata con pugno: grazie :D
...ma l'alzata con pugno é quel bel gesto che penso io?

@lb: sei anni or sono, io piangevo e lei piangeva...ma che roba, mai più, mai più...

bdp ha detto...

apperò...jessica, erika, lorenza... un casanova in erba insomma!

;)

kabalino ha detto...

Bdp: non tutto é quel che appare...

Baol ha detto...

meme fatto :)

peppa ha detto...

ti vuoi mettere con me era tipico di quei tempi...
mi ricordo ancora quando una mia compagna di scuola mi disse che un tale, che mi osservava da lontano imbarazzato , mi voleva fare la "dichiarazione"...ahahahahahahh...

senti kaba...io il meme l'ho fatto ma vedder cos'è... è andato a comprare le sigarette e non è più tornato?????? grrrrrrrrrr...

Anonimo ha detto...

io con questo meme ho fatto su un casino, basta, ho deciso che ho chiuso, non fanno per me

kabalino ha detto...

@baol: meme letto e commentato...
il punto 3 é una roba importante, e poi il tre si sa che é il meglio che i numeri possano offrire...e poi se si fa la numerologia del tre non si finisce più, da quanto la storia é intrisa di tre.

@prescia: si é poi dichiarato?
.....cof, cof....Ved-d-d-e-r...allora, Vedder, Vedder...ah beh, dici il Vedder che sappiamo noi...sì, Vedder era...allora!...scusa, c'é un pò di caos qui...Vedder, sì, Eddie dici...era qui un attimo...aspetta, provo a fargli un fischio: "OHH!!!! Eddie? Eddieeee? E girati ca**o! Sì, ciao...senti....c'é quella del meme...sì dai, quella...hai capito, dai...sì, pivot, bravo...connetti già a quest'ora...bravo, davvero...eee...che gli dico??...sì, ma é in gamba,...no in sospensione no...però, é brava...ehh?...quelle blu con le scritte dorate...mmhhh...allora...sì dai le dico quella del tour...sì, poi la sistemo un pò io...mmhh...ma va a...guarda che faccia c'hai te...eh, come no...ciao...ciao"
Senti Prescia, ho parlato con Eddie e...ti pensa sempre...é che adesso c'ha il tour...e lo sai anche te...che il lavoro...uno non può piantare tutto lì, che ci son famiglie che ci campano su dilui, e poi coi soldi del tour ci fan la beneficenza...e mi sembra brutto poi averci sulla coscienza i bambini dell'Africa...però appena il tour finisce...
(che brutta gente gli uomini)

@nonsisamai: mi associo pure io, chiuso coi meme!

Anonimo ha detto...

hey Kabalino!

kabalino ha detto...

Ciao Guressa...é una buona giornata?

Baol ha detto...

eh sì, il 3 è un gran numero...spero di aver colmato le tue curiosità ;)


Ma che cosa mi hai combinato con il Vedder, Eddy mi ha chiamato dicendo che lo hai tirato in mezzo per convincere ad una a fare un meme?! Daiiii, lo sai com'è fatto quello no? Poi mi monta un casino. Comunque ci ho parlato, ha detto che dopo il tour una pizza se la va a fare con Prescia, però ora non può proprio.

kabalino ha detto...

@baol: curiosità colmate fino all'orlo.
Ma sto commento te lo cancello io! Che poi viene Prescia e se lo legge...che lei dice dell'irlanda e gli u2 ma io credo che c'ha la Sicilia nel sangue...e di una pizza sai che se ne fa? Niente! ecco quello che se ne fa di una pizza...quello adesso se la sposa, senza se e senza ma....che se mi tira il bidone sono un uomo morto...e allora sì che mi puoi fare il tributo.

Anonimo ha detto...

é una buona giornata Kabalino, grazie...e la tua?

Amaracchia ha detto...

Non pensavo si dovesse avvisare che si è completato un meme o_O
Queste usanze da bloggers con tanti link non le capirò mai.

Kaba, io ho fatto il punto tre della via crucis, hai già commentato, ma mi sa che non abbiamo seguito la prassi e dobbiamo rifare tutto.

kabalino ha detto...

Guressa se te la dovvessi dir tutta ti direi che anche la mia é buona, ma io sono uno prudente e ti dico che la mia giornata non fa schifo...che poi ho tutto da guadagnarci.
E poi sta cosa che mi dici le bugie per provocarmi e vedere che alla fin fine reagisco come gli altri uomini... a me non piace mica tanto...

kabalino ha detto...

@Amaracchia: un blogger con tanti link é come un capitalista con tanti soldi?
Io al punto tre della via crucis già mi son fermato e ho detto le mie preghiere...ma, pensaci bene, chiudiamo un occhio sulla prassi o si rifà davvero tutto? che tanto poi siamo in italia e le cose si sistemano sempre...magari ci spendo su un pò di link ma per sistemarsi si sistemano...

Anonimo ha detto...

ma Kabalino, siamo partiti con stastoria del tango scherzandoci sopra ed ora ti arrabbi? Stiamo giocando mi pare, o no? Peró se davvero sei cosí arrabbiato, ti chiedo scusa, mi dispiace tanto...snifff...

kabalino ha detto...

Guressa, tutte le cose che io scrivo sul blog...ma tutto proprio tutto...cioé post, commenti, tutto insomma...lo scrivo sempre, e dico sempre, col sorriso sulle labbra...e anche se non metto la faccina :D...io sorrido sempre...anche le cose tristi che scrivo, quando le scrivo... io sono allegro, ma allegro davvero...che rido per davvero...é che non c'é niente che mi faccia più ridere delle cose che capitano a me...quindi non sono per nulla arrabbiato...oh! e che é sto snifff...piangi o fai altro?

Anonimo ha detto...

AH! Meno male!...Piango, piango...altro non faccio, a parte qualche tromba

Amaracchia ha detto...

sniff..

kabalino ha detto...

Guressa&Amaracchia: sul mio blog non si sniffa!!!

Amaracchia ha detto...

uffa!

Bruja ha detto...

Oh siur...sto meme è infestante...:-)
bravo a 13 anni avevi già le idee chiare...:-)

giraffa.c ha detto...

Tredicesimo anno di fuoco!!

Baol ha detto...

Ok kabalino, lo convinciamo al Vedder, gli ho parlato di nuovo e si sta convincendo. Però...ehm...è successo un mezzo casino perchè durante l'ultimo concerto, il Vedder, non ha fatto tutti i pezzi in scaletta ma è corso via, l'ultima cosa che ha cantato è stata:
"Vado di corsa
vado da Prescia
datemi retta
Prescia m'aspetta"
Ed adesso non solo quelli che stavano al concerto voglio indietro almeno la metà del prezzo del biglietto ma pure Daniele, sì, il Silvestri mi ha chiamato tutto incazzato che vuole i diritti della canzone che Eddy ha cantato. Con te s'è fatto sentire il Silvestri? E poi, fa la pace con la Guressa, è una così brava ragazza, è pure l'unica che si è offerta di curarti dal trauma, e su, dai :)

Unknown ha detto...

io i meme li adoro invece :-)

Tazzozza ha detto...

voto la pappagorgia di Baol

Tazzozza ha detto...

sniff...

kabalino ha detto...

@amarà: uffa un corno, che l'ho appeso su ogni porta del blog che qui non si sniffa...

@bruja: sì, é un meme che si diffonde più rapido della stupidità...fa paura...comunque dopo i 13 anni le idee mi si sono annebbiate...:D

@giraffa: 13 anni di fuoco fatuo...

@baol: ma per forza che Eddie si deve convincere...Prescia é una ragazza d'oro, che in America una così dove la trova...e poi su questo amora ci vogliono mangiare troppe persone...Silvestri va da un'altra parte a tirare su dei soldi che qui non fa un franco! Ecchi siamo?

s.b.:questo é un blog democratico...(ma mica nel senso di busccc...questo é democratico vero) :)

@Tazz: qui vige l'abolizione delle sniffate...