sabato 29 settembre 2007

Vado a dormire che è meglio

Più che mettermi qui di venerdì notte per scrivere un post di quando son stato per dieci minuti Johnson Righeira non so davvero che fare. Ma non scappa fuori niente perché ho la testa occupata e mi sa che per un pò di tempo sarà così. E visto che tanto tiro fuori solo roba brutta mi son messo il maestro Battiato nelle cuffie e ascolto quello che dice lui che quello che dice la mia testa, stasera, é solo spazzatura. E io lo capisco che il maestro Battiato sta dicendo delle cose di una bellezza paralizzante...solo che son talmente belle che paralizzano pure il mio cervello, che stasera, davvero, non aveva bisogno di essere paralizzato. E se fosse almeno un venerdì notte normale...non so...o fuori della mia finestra sono arrivati i cavalieri dell’apocalisse che fanno i loro porci comodi o comunque c’é qualcosa di brutto, ma brutto forte. E poi é questione di ombre che appaiono e scompaiono, di lampioni che si accendono e si spengono e di kabalino che se la sta facendo sotto. Ma tira anche da voi sto vento? Che con un venerdì notte così ci fanno i film dell’orrore e son talmente rassegnato che se mi suona alla porta Freddie Cruger, io apro. Tanto star lì a scappare, tutto sanguinate senza un braccio, c’é sempre tempo...e che se deve far robe con me lo faccia subito, senza tante storie...che é vero che sono un pis*ialetto ma anche star lì a soffrire a gratis non se ne parla proprio. Che per dirla tutta io avevo paura di E.T. per via del dito che si accendeva con un lumino e del colore grigio asfalto di quando era malato. Che adesso E.T. non mi fa più paura, ma se non mi s’accende un lumino in piena notte davanti alla faccia...é meglio.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ennoooo!! Mannaggia... io il post su Johnson Righeira l'avrei gradito però ^___^

E certo che pure ET, trovarselo alla porta in piena notte... co' tutto l'amore...

Unknown ha detto...

Ho un vicino che assomiglia un po' ad ET ! Ormai sono assuefatto, se atterrano gli extraterrestri non me ne accorgo nemmeno ! ;-)

Amaracchia ha detto...

questa vita da bloggers d'assalto ci stressa, non c'è che dire..ti fa fare questi pensieri brutti, come quando io torno a casa di cattivo umore e son convinta che poi viene il pagliaccio di It di Stephen King sotto il letto, trauma che mi porto dietro da quando vidi la miniserie su canale 5 a 8 anni tipo.
Poi di recente ho aggiunto il terrore di trovarmi Cristiano Malgioglio...e tutto ciò è incontrollabile...sniff..

kabalino ha detto...

@alabama: no,no...il post su johnson righeira lo faccio; é che merita di esser bello e adesso sarebbe solo brutto quindi non se ne parla...io non andavo più a far la pìpì la notte perché credevo che fuori dalla finestra ci fosse E.T. ...che dal cinema mi han portato via in catalessi :)

s.b.: Sai che facciamo? Ti utilizziamo come ambasciatore terrestre...che fare delle facce schifate davanti agli extraterrestri non va mica bene :)

amaracchia: ah perché siamo bloggers d'assalto? Ma pensa te...credevo di esser di tutto fuorché d'assalto; ma non eri troppo piccola per vedere It? Che io credevo abitasse nei tombini, che se te t'avvicinavi lui ti prendeva la caviglia e ti faceva entrare nel tombino...e io, al tempo, coi tombinin avevo chiuso.
:) (faccio la faccina anche a te che di differenze non ne voglio fare)

Amaracchia ha detto...

Pussa via faccina ebete...sniff...
Ma it stava pure sotto i letti!!!Stai attento!!!!
Lo vidi di nascosto all'epoca, e feci malissimo...

kabalino ha detto...

Ti sta bene! che vuoi ficcare sempre il naso dove non devi...così la prossima volta ci pensi due volte a guardare It. Come sotto il letto??? Che io per tutta la mia adolescenza ho evitato i tombini ma mica i letti...
Ma io i cartelli con su scritto che qui non si sniffa li ho scritti in arabo???

Amaracchia ha detto...

Kaba tu sniffi nel mio!
Ebbene si..sotto i letti col ghigno satanico, come del resto Et si nasconde nelle cabien teelfoniche e Malgioglio nella tv.

Categong ha detto...

La dadostar è le controfigura di una blogstar.
E a questo punto comincio a pensare che avresti paura anche di una cesta di gattini, oltre che dei troll, di freddie, Et, e Raffaella Carrà.
:-o

kabalino ha detto...

@Amaracchia: mamma mia malgioglio...maccheccosé quell'uomo/a? Ma io credevo che il tuo fosse un blog sociale che se tipo a uno gli andava poteva anche sniffare o fare altro...

@Cate: la controfigura della blogstar...la quintessenza del lavoro flessibile. Cate ciò...se ho paura o paura, a me E.t. mi ha devastato l'infanzia, il tuo troll con la candela é urrendo...ma freddie e la Carrà stanno insieme?

Anonimo ha detto...

Questa notte Andrea dormirà fuori, lavorerà.
Che dici, vieni qui e ci guardiamo un po' di film dell'orrore? No, perch io ogni volta sobbalzo ad ogni scricchiolare dei mobili... Mal comune...

kabalino ha detto...

@alice: alice che il tuo blog lo leggo lo sai...ma io chi sia Andrea non lo so mica; che non vorrei avere più paura di Andrea che dei film dell'orrore...e per esperienza so che i mobili dell'ikea scricchiolano parecchio...hai mobili ikea?

Tazzozza ha detto...

altro che ET o X di Stephen King sotto il letto.
Il mio incubo più grande e quello di trovarmi "Rocco S" nel letto.
Ho questa fobia da quando facevo le medie perchè un giorno dal bagno(attiguo al cinema) della nonna del mio amico,sentimmo una donna urlare dopo aver incontrato "Rocco S"chissà che gli stava a fa!

kabalino ha detto...

@Tazz: credo che la s stia per supereroe, che ha un superpotere che adesso non mi ricordo...ma da quel che so io e te dovremmo stare fuori pericolo...non mi ricordo se é quello che mangia gli spinaci o le patatine...
E comunque nemmeno Cristiano M. (leggi malgioglio) vorrei incontrarmelo nel letto :)

Anonimo ha detto...

cos'è la setta di alice??? :oP

kabalino ha detto...

Adesso te lo spiego: il blog più scomunicato in assoluto é quello di alicesu che io ogni volta che ci entro mi faccio il segno della croce da quanto é scomunicato (però non ci resisto a non entrarci); e quando vedo che in un blog ci sta scritto "il papa condanna questo blog" a me viene in mente che sia una costola di quello di alice...ed é in quel senso la setta di alice...che ci iscriverei pure il mio nella setta...ma io sono troppo timorato...ma se mi stimoro mi iscrivo

Amaracchia ha detto...

ma che blog sociale!E' un blog perbenino, d'assalto e tanto rosso.
ma, ahimè, la padrona non è mica una blogger come si deve nè coraggiosa, non è mica come Tazzozzone che parla apertamente delel sue paure su Super Rocco.
Per me un malgioglio è in ognuno di noi...potenzialmente anch etu hai un ciuffo biondo che cresce in te...a meno che tu non si apelato e questo è un altro paio di maniche.

piccolè ha detto...

io adoro le serate cosi'!! Fuori brutto tempo ed io in casa con la mia micia,...le idee vengono da sole, vedrai!!

kabalino ha detto...

@amaracchia: ah, sì...sì, sì...il tuo blog perbenino...ah, perbenino dici?...mmm...sì, sì...il tuo blog...eh, sì, in effetti se lo guardo di qua...ehm...aspetta, sposss...to....la luce...beh...perché no...forse...sì, dai...ecco...no...forse così...mmm, perbenino dici?
Purtroppo Super Rocco fa a fettine la superbia di noi maschietti che quando passa SuperRocco noi si tiene lo sguardo basso...comunque la cosa che non capisco é che siete voi femminucce ad urlare al passaggio di Super Rocco, che é?
Ciuffo biondo un paio di c******i!
Ce li ho tutti i miei capelli, come diavolo lo devo dire???

@piccolé: ti giuro che in questi giorni ho il vuoto cosmico nella testa...ho la faccia di busccc quando era all'asilo a leggere le favole dei bambini e gli han detto delle due torri...appunto...il vuoto cosmico.

Tazzozza ha detto...

Kambialino
è il super rocco delle patatine.
lui non si fa problemi,è un omone brutto e vigliacco,colpisce tutti alle spalle pure Cristiano M.
Amarracchia
Fatti i sognacci tuoi!

Baol ha detto...

ma Rocco Scotelato non era un poeta lucano? E fa così tanta paura al Taz? E perchè?

kabalino ha detto...

@Taz: se non diventassi blasfemo lo definirei San Rocco protettore delle patatine...ma visto che non si può dire non lo dico. Da quel che mi risulta (per sentito dire! eh...) colpisce anche sul davanti oltre che da tergo...e c. malgioglio pagherebbe di tasca sua per essere vittima del crudele Super Rocco.

@Baol: a volte la poesia spaventa, e fa pure male...

Anonimo ha detto...

si, purtroppo ho i mobili Ikea!
Eh, Andrea è il mio compagno! Ne parlo sempre da me... tz tz tz... lettore poco attento..

ALittaM ha detto...

Hehe :)) Belle queste notti di terrori e tremori! A me capita spessissimo... sono una fifona di prim'ordine e infatti quando sono da sola a casa in notti del genere c'è sempre la TV accesa.

Anonimo ha detto...

Io, anche se sono grande, quando mi vedo i film paurosi da sola mi spavento un po'. Solo che son masochista e aspetto la sera che piove anche e non c'è la luna...

kabalino ha detto...

@alice: mi sono aggiornato...
che ti leggo saran tre settimane, eh...ho visto un pò di cose arretrate...

@ale: io la tv accesa no...sono un uomo! però mi rinsacco bene bene...

@ossimorosa: il film dell'orrore ha bisogno della cornice giusta...solitudine, notte tempestosa, cigolii...i quid che fanno la differenza........se uno se lo guarda di pomeriggio, in dieci, facendo cagnara...non vale!

Anonimo ha detto...

:-) che onore, caro.
Più tardi ti scrivo, decisione presa.

kabalino ha detto...

alice guarda che é una scelta impegnativa...che poi io ti rispondo...e quindi dal niente si passa a una logica consequenziale... (perdonami, ma ho fatto ragionamenti su linch fino a poco fa e ho i pensieri lenti...) ;D
(io aspetto eh)