lunedì 3 dicembre 2007

Sulla puzza dei camper

Ieri sera ero stanco però avevo voglia di leggere; e ho preso in mano Sulla felicità ad oltranza di Ugo Cornia, di cui non ringrazierò mai abbastanza Alice per il suggerimento. E l’ho letto veloce. Dentro mi è nato dello stupore perchè questo scrittore così delicato scrive le cose come le scriverei io. E le cose le guarda dallo stesso punto di prospettiva da cui le guardo io. Lui le scrive meglio, ma a guardare le cose siamo fianco a fianco. Ed è strano avere al fianco uno scrittore, che onestamente non so nemmeno che cosa dirgli io a uno scrittore. E allora a leggere veloce sono arrivato a pag. 74 e lì in quella pagina c’è scritto così: "Sicuramente i miei in un camper si sarebbero sentiti dei poveri deficienti che cercano di imitare degli stranieri deficienti in un modo sbilenco e faticoso". Infatti a questa affermazione io non ho proprio niente da obiettare che se c’è uno che i camper li odia quello sono io. E ci sono delle volte che io e mio cugino guardiamo le tivù regionali e lì in quei canali ci son delle persone che cercano di venderti dei camper, quelli extralusso che son pieni di comodità e pertugi, che con tutti i pertugi che hanno dentro ci potresti infilare anche una trentina di persone, volendo. E allora mio cugino comincia a tessere un’infinità di lodi di questi camper...e che di così non se ne vedono, e che se ce l’avesse lui...che quando lo sento dire così mi viene il mal di testa. Io non è che i camper li odio a tal punto, ma quando ho il mal di testa divento cattivo e allora comincio a rispondergli che i camper mi fanno schifo e che se me lo regalessero lo porterei dallo sfasciacarrozze senza pensarci un secondo. Che una volta mio cugino c’è pure andato in camper. Lui e dei nostri amici ci sono andati all’ocktober fest in camper e volevano che ci salissi pure io su quell’affare. Che quando hanno cominciato a dire così io gli ho detto che piuttosto che andare in germania con quel bidone mi sarei fatto un bagno nella soda caustica, piuttosto. E loro mi han detto che non sapevo che cosa mi perdevo e io gli ho detto che al massimo mi perdevo della gran puzza da piedi che nel camper, al massimo, si può sentire solo quella. E allora, lì, han cominciato a sbraitare e a dire delle cose pessime e per colpa loro, e un pò anche mia, ci siam salutati male. Che ho provato dispiacere, solo che io sono uno che può sentir la fame a qualsiasi ora del giorno. E cercare di mangiare su un camper in movimento non dev’essere questa gran cosa.

67 commenti:

Laura ha detto...

Mi associo al club dei denigratori dei camper.
Non piacciono neanche a me, e poi inchiodano sempre le stradine tortuose di collina ;-)

Per il tuo commento al mio post: grazie :)
Ma non venirmi a parlare di gazebo, che sto avendo un rigetto... ;-)

Ciao, buon inizio settimana !

artemisia ha detto...

Odio i camper. Ogni estate, intasano l'unica strada esistente qui in Norvegia, provenienti dall'Italia e dalla Germania, sulla via di Capo Nord. Che poi non c'è niente da vedere, a Capo Nord, solo nebbia, c'è solo da girare e tornare indietro, e intasare di nuovo quell'unica strada.

Anonimo ha detto...

io provo la stessa cosa per le barche...i miei amici vogliono andare in barca, hanno la barca e vogliono fare vacanze in barca...io vomito anche sul materassino in piscina...e poi in un posto dove hai 1 metro quadrato a persona, non ti puoi lavare, rischi di rivedere il pranzo subito dopo averlo ingerito, io onestamente...passo

gabry
p.s. ma che è sta cosa che non posso più mettere il mio indirizzo di blog sui commenti??mah!!!

Anna Maria ha detto...

Io non sono mai salita su un camper, però, salirci con gli amici per andare all' Oktober Fest mi fa venire in mente tanti 'mbriachi che si divertono, e magari dopo un po', alla puzza di piedi diventi assuefatto e non te ne accorgi più...
Pensaci Kabalino! :)

Categong ha detto...

Il camper è uno dei miei sogni proibiti.

Tu non hai idea di quanto siano attrezzati i camperisti, rispetto a noi poveri campeggiatori tendisti.

LaMile ha detto...

quando vedo un camper penso: beeeelloooooooo
poi penso che una volta che ci sei su ti sbatti per guidarlo, poi devi parcheggiarlo da qualche parte (magari campeggio, altrimenti son guai) e poi? e poi come ti muovi? salutista, vai in bici? ancora più salutista vai in macchina? oppure pigro e fitti una macchina?
che stress!
evviva l'albergo, il bb e tutto quanto fa relax...ché durante l'anno mi stresso abbastanza!

LaMile ha detto...

errata corrige:
ancora più salutista vai a piedi...
a dimostrazione di quanto so' esaurita durante l'anno!

Emanuele Cauda ha detto...

Viaggiare per 5000 Km in giro per l'Italia, Toscana, Roma, la puglia e poi Bologna, Trento, Bolzano. Da solo con il mio furgone camperato. Una vacanza da ricordare per sempre. Amici incontrati e conosciuti tantissimi. Beh mi spiace per te ma il mio 'Trappola' lo portero' sempre nel cuore.
Pensi che in tenda i piedi puzzano di meno? O negli ostelli con le larghe camerate
Beh ovviamente se si va in camere singole vivi solo con la tua puzza.
Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao!...non avevo mai pensato al camper...mmm mi sa perchè mi è indifferente totalmente!Hai presente quelle cose che o esistono o no è la stessa cosa?

peppa ha detto...

maròòòò...io odio i camper.......:(

Dottor Franco Mariani ha detto...

ODIO I CAMPER!!! E trovo solo ragazzi che ADORANO i camper...ma col cavolo mi ci faccio trascinare!
BLEAH! E condivido, sec me c'è puzza di piedi!

digito ergo sum ha detto...

Anche mangiare un camper in movimento, dev'essere proprio mica paglia. No?

NotreAnne ha detto...

Ma Kab, scherzi????

Un camper è come una bici più larga, dove ci si può anche portare gli amici e far più strada.
E - te lo dico sottovoce- se dà fastidio mangiare in movimento si può anche fare una sosta, sai ;)

Mamma Simona ha detto...

manco per regalo. No, vabbè, se me lo regalano, sì. però poi lo rivendo

desaparecida ha detto...

Caro kabalino,ma nn sai cosa ti perdi...è assolutamente fantastico girare in camper!io ho fatto tutta la francia e la spagna....naturalmente tutta l'italia...chè venendo dalla sicilia significa "tuttatutta"!il senso di libertà,e di padronanza del viaggio è indescrivibile,ho fatto pure campeggio libero con il camper!Se poi sei con le persone giuste è proprio divertente!Puoi dormire proprio in riva ad 1 scogliera,puoi cucinarti qllo che vuoi, farti una doccia pure calda....!kabalino la prox volta che degli amici te lo propongono...tu accetta poi casomai ti lamenti ma nn perdere l'occasione!
Vabbè x stanotte nn ne parliamo +....e ti abbraccio lo stesso...che ti voglio bene,nonostante tutto! :)

Dyo ha detto...

Mah. A me fanno tristezza, così provvisori anche se extralusso.

Giovanna Alborino ha detto...

non so' i camper chi li ha inventati, ma nemmeno da morta di fame ne userei uno!
baci
gio

Sempreinspiaggia ha detto...

Vogliamo parlare delle vacanze da settimana in tenda?

Cetta ha detto...

Eppure ho sempre sognato viaggiare in camper..ma magari con delle persone la cui puzza dei piedi può essere sopportabile!ma mi son sempre chiesta: ma pipì e popò dove vanno a finire???

kabalino ha detto...

#laura: non parlarmi di camper che intasano le strade di collina! che io sulle strade di collina ci vado in bici...e il mio odio per i camper deriva pure da lì...
eh, lo so, ma adesso i gazebo van di moda ;D

#arte: non si capisce cosa passi per la testa della gente...se han tutta sta voglia di libertà si prendono la loro biciclettina e via...no, che inquinano e intasano a più non posso le stradine che son larghe quanto i loro camper...che di lì ci passo pure io ma in bici, altro che camper!

#soulista/gabry: non t'immagini nemmeno quanto ti appoggio...che un'altra cosa che mi sta lì son le barche...ma non tanto per le barche, che le barche sono una bella cosa, ma per questo delirio di massa che sembra che se ora non si va in barca viene giù il cielo...io la gente non la capisco davvero...
il signor blogspot in questo periodo sta facendo solo casini ed è diventato pure un pò razzista...
(comunque il post sulle mie avventure in barca lo faccio di certo)

#inenarrabile: guarda, un pò ci penso giusto perchè me lo dici tu, ma le possibilità che io salga su un camper restano incollate allo zero...però per pensarci ci penso (e della gente ubriaca a condividere l'angusto spazio di un camper non è la miglior immagine per convincermi a salire...);D

#cate, non ho mai avuto problemi con le tende...e tra tenda e camper scelgo tenda tutta la vita...anche a discapito della mia schiena ;)

#lamile: hai fatto una disamina che dire perfetta è dire poco, che secondo me ti dovrebbero assumere come inquadatrice di problemi/concetti ;D

#emanuele: ma la mia è un'opinione, sulla quale ci scherzo pure un pò su. Alla fin della fiera se uno vuole andare in camper benissimo...ma fondamentale è che non cerchi di farci salire anche me su quel camper, che io la mia decisione l'ho già presa.
E poi, la nostra puzza di piedi, è sempre mooooolto meglio che la puzza degli altri...delle università americane hanno verificato pure sta cosa ;D

#guernica: l'assoluta indifferenza è sinonimo di grande saggezza...sei uno scalino sopra tutti ;)

#prescia: fondiamo un club? ;D

#giu: giu resisti! gli adoratori di camper sono una tra le sette più pericolose...e la puzza di piedi si sente, non credere a quello che ti dicono ;)

#digito: no, non credo che sia una gran pacchia :)
però mi sembra che un tizio ucraìno se lo sia mangiato il camper in movimento, sempre per quella solita roba del ghinness dei primati...quindi è una cosa che fare si può fare, con i suoi dovuti tempi ma si può fare ;D

#anja: tu lo sai tutto il rispetto e la considerazione che porto nei tuoi confronti...ma che adesso mi vuoi vendere questa cosa che il camper è una bici più larga...no!
Cosa c'ho scritto in fronte...babbo natale? ;)
(stai una favola coi capelli rosa :D)

#simona: no, ma infatti...io ho detto che lo porto dallo sfasciacarrozze ma se proprio me lo regalano mi sa che lo rivendo pure io (che scemi va bene, però..) ;)

#desa: questa cosa che mi vuoi bene nonostante il mio odio per i camper mi ha un pò commosso. Va beh, facciamo così...che se proprio proprio decido di andare in camper cercherò di farlo con spirito di sacrificio, lamentandomi il meno possibile...che però mi sa che il giorno deputato sia quando l'arcangelo gabriele si deciderà a scendere sulla terra a dire che la pacchia è finita... ;)
(ah, pure io ti voglio bene, eh)

#dyo:soprattutto gli extralusso mi fan tristezza (che con quei soldi lì ti ci compri un appartamento) ;)

#gio: bon giovanna...anche tu sei dentro al club...che se a me provano a mettermi su un camper faccio come i gatti quando provano a buttarli in acqua ;D

#sempreinspiaggia: ma ti dirò che tra tenda e camper scelgo tenda...ma appena presa la decisione la mia schiena si mobilita immediatamente per farla annullare ;)

#cetta: gli scheletri nell'armadio dei camper sono argomenti al di fuori della mia giurisdizione....io credevo che chi salisse su un camper si facesse forza e trattenesse tutte le necessità fino al ritorno a casa...sta storia della pìpì e della pù*ù da eliminare mi giunge nuova ;D

Baol ha detto...

Secondo me, anche te da piccolo hai visto il cartone animato con Topolino, Pippo e Paperino che vanno in vacanza in camper...son cose che segnano quelle...

kabalino ha detto...

#baol, sai che credo proprio di averlo visto...sono cose che lacerano dentro ;D

#anja: non riesco più a commentare sul tuo blog natalizio...che è?
Mi hai tagliato fuori?

Anonimo ha detto...

i camper nooooooooo hai tutta la mia solidarietà

Anonimo ha detto...

Beh...visto che sono così saggia, non ti dispiace se ti inserisco nel mio elenco link!
Anche se non è ancora un grande elenco!ahahah :)

Anna Maria ha detto...

Io l' ho visto pure il cartone con Pippo e compagnia... ma loro stavano in roulotte, il camper, invece, è quello rosa di Barbiiie :-O

peppa ha detto...

il camper rosa di barbie però mi alletta.....ahahahahah...

Spippy ha detto...

Ho avuto una sola esperienza in camper: vacanza al mare nell'estate della maturità. Ero con amici e tutto è andato bene. Perchè credo sia quello il trucco, partire in pochi MA BUONI. Noi dovevamo essere in undici o dodici (su 2 camper diversi, ovviamente), ma poi all'ultimo molti si sono tirati indietro. Siamo partiti in 5 e abbiamo passato una settimana memorabile. E' tutta una questione di esperienze, punti di vista e compagnia. Poi, certo, quando si può avere di meglio, il camper lo si lascia dov'è. Anche perchè noleggiarlo non è proprio gratis..Per la puzza non mi ricordo, non ti saprei dire. Forse ero talmente assuefatta che non me ne accorgevo neanche :-D

desaparecida ha detto...

qsto nn è sacrificio è parlare di utopia nel mondo di utòpia, là dove nemmeno i paradossi hanno vita!!!mi prendi in giro?
Tanto x aggiornarci sono 2 gli argomenti di cui nn parlare:
d. house e i camper!!
Vabbè lasciamo perdere,ti aggiorno su cosa ho visto negli ultimi 10 giorni....tutti belli x motivi diversi:
- la ragazza del lago
- l'abbuffata
- irina palm
Almeno sul cinema dovremmo ritrovarci!

Laura ha detto...

Menti illuminate ? ;-)
Ecco che vedo Matarrese sotto una nuova luce :D
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto. Non poteva essere altrimenti. A me sembrava di parlare con te, con tutto che a te non ti ho mai visto, e pensavo che mi prendevi in giro, nnoti chiamavi fabio ma ugo e ugo è un brutto nome ed allora te lo eri cambiato.
Così, pensavo.
Ho letto anche le pratiche del disgusto, ma non mi è tanto piaciuto. Adesso comprerò anche gli altri due e poi ti dico.

Però a me vivere in un camper, piacerebbe.

MariCri ha detto...

mi associo alla tua idea di vacanza in camper, sarà anche una fissa, ma io le vacanze in campeggio, camper o tenda, le lascio ai nostalgici dei tempi degli scout...

Categong ha detto...

Dov'è finita Amaracchia?
Ciao capro.
;-*

supermacvale ha detto...

Pure io mi associo!! Le carovane di camper la domenica sera a scendere (da Sestriere) fanno si che un viaggio di 40 minuti si trasformi in un'odissea di un'ora e mezza, completa di mal di stomaco e bestemmie tra le più disparate. E i camperisti c'han sempre sta faccia beata mentre guidano....!!
:Z

kabalino ha detto...

#tuya: grazie del sostegno, che qua i camperisti sono aggressivi, ma pure tanto ;)

#guernica: io lo dicevo che eri saggia...inserisci, inserisci...che lo faccio pure io con te ;)

#inenarrabile: è che baol a volte vuol fare il sapientone...e poi non distingue un camper da una roulotte ;)

#prescia: sei già ritornata sulle tue posizioni? ;)

#spippy: io ti credo, però non reggo l'effetto scatoletta in movimento...e davvero preferisco una tenda ad un camper (se proprio devo scegliere...)

#desa: non ti arrabbiare...vuol dire che il nostro ambito sarà su un divano a guardare dei film...poi, fuori di lì, io sulla bici e tu sul camper ;)

#laura: puntandogli un faro sulla capoccia...

#alice: davvero, quando ho cominciato a leggere m'è preso un colpo...però è vero, ugo non è un gran nome...non sono mai stato a modena, puoi fidarti ;D
sicuramente ne comprerò altri per vedere come se l'è cavata dal secondo in avanti (che il primo essendo molto personale viene giù spontaneo)...poi ci diciamo...
Beh, se il camper sta sempre piantato in un posto, magari sotto un albero, potrei anche valutare di vivere in un camper...che tanto poi io vado in giro in bici...e chi mi piglia a me...

#maricri: bon, sei aggregata al movimento no camper! ;)

#cate: ma sai, amaracchia ultimamente fa un pò la star...c'è il suo raccontino che fa sfracelli, fa finta di non esserci perchè così fa fi*o...
Amaracchia allora!
Ciao capr*, oddio...no capra no...che ci metto...aiuto...la femmina di un animale con un nome carino? Qualcuno me lo dice? Grazie
colomba, anatra, garzetta, araba (fenice), fenicottera...faccio anch'io il referendum...coi gazebo...

#vale: vedi che ho ragione! dai, facciamo il movimento no camper!, che io quando vengo agli allenamenti di curling voglio la strada libera...
NO CAMPER PER UN SESTRIERE PIU' STASATO! SESTRIERE LIBERO!
:D

Categong ha detto...

colomba (bianca vola):C
anatra (WC):|
garzetta (sterile) :O
araba (felice) :(

fenicottera mi sta bene.
Ma anche facocera.
;)

Baol ha detto...

Certe cose ti segnano dentro, bisogna esser jedi per restere...

desaparecida ha detto...

nn mi arrabbio assolutamente..buonanotte...

Sara ha detto...

è il poco spazio dei camper che mi ansia.. mi associo alla tua lotta contro i camper.. ihih

Baol ha detto...

@ inenarrabile: beh, in realtà non riesco a distinguere nemmeno un caper da una roulette... :D

Buongiorno kabalì

sonia ha detto...

Premettendo che i camperisti hanno il cervello a forma di camper (affermazione certificata da importanti studi scientifici), il mio rapporto verso il camper è di odio/amore. A volte penso a loro come a dei nomadi in vacanza che se non hanno tutto con sè non va bene la vacanza, a volte provo un'invidia che non ti dico. Secondo me il camper va benissimo per certe mete (quelle fredde, dove piove così sei al caldo e al riparo) mentre fa perdere troppo per le mete calde (quelle da godersi in tenda, con il letto in terra e il campingaz con sopra l'acqua della pasta che bolle)!

Categong ha detto...

@baol:
La roulette non russa, il camper, sotto la panca, crepa.
;)

Annachiara ha detto...

Mio cuginoooooo, mio cuginooo è amico di tuuuutti!!!

Pri ha detto...

Io vorrei invece un VITO...tutto mio, con tanto spazio.
Sui camperisti non posso dire nulla, il lavoro che faccio non mi permette di esprimere un giudizio.
Se leggerai il mio prossimo post capirai perchè vorrei un Vito...( lo dico sottovoce: non comprerò mai un camper!)
Ciao

Chiara ha detto...

Mi sentirei soffocare in un camper,soprattutto quando l'odore di tanfo indefinito sovrasta tutta l'area.Però dai,è un'esperienza da provare.

Da quando t'interessi al mio oscuro blog?!eheh
Sono contenta,che tu sia passato.

NotreAnne ha detto...

Ciao Kab, qua al baracchino siamo un po' pigri, ma è che fa freddo, sai. Preparo un po' di vin brulè.

Con gli apprezzamenti alla tenda ti sei salvato in corner. Ora si scopriva che Kab è un radicalchic di quelli vacanza 5 stelle tutto incluso pure bevande ai past. Mi stavi strappando il cuore.

Baol ha detto...

Eccomi qui belle signore: caffè caldo per tutti :D

Anonimo ha detto...

Anche a me non piace l'idea di un viaggio in camper, certo se si trattasse di un camper come quello di Valentino Rossi potrei anche cambiare idea.
ciau

Amaracchia ha detto...

C'è ancora il posticino al baracchino per me?

desaparecida ha detto...

buonanotte-buongiorno

DRESSEL ha detto...

Sono d'accordo. Preferisco una bella canadese in campeggio, purchè ci siano le docce...

Baol ha detto...

Ed eccomi qui, le chiavi sono al solito posto, la dispensa è piena, le bibite sono nel frigo. Accendo la piastra e la friggitrice e si inizia...chi fa il turno dopo il mio al chioschetto? :D

kabalino ha detto...

#cate: infatti dentro la mia testa c'era fenicottera già da tempo...sì, va bene anche per me
ciao fenicottera
;-*

#desa: notte e un abbraccio ;-)

#sara: ma infatti...la sindrome della scatoletta, specialmente in movimento, mi ansia sin da piccolo...non si scappa...

#sonia: non so, su questa cosa che mi passi il camper per i paesi freddi ci devo pensare...
(((lo metto tra parentesi triple, che gli altri non sentono, ma pure secondo me i camperisti hanno il cervello a forma di camper, che insomma vuol solo dire che amano il loro camper alla follia...mica altro)))

#annachiara: eh ma è proprio così...oh, ma davvero, eh.

#priska: con noi i venditori di camper finirebbero alla rovina...beh il vito ha una sua utilità che non si può negare, la solidità teutonica e pure il prezzo teutonico ;)

#chiara: al solo pensare al camper devo soffiare dentro un sacchetto per l'ansia e la mancanza d'aria...
il tuo blog l'ho scoperto per caso, sarà una settimana...;)

#anja: come faccio a risponderti sul baracchino quando mi dai del radicalchic? Io poi, tsè...
Le calunnie da te mai e poi mai avrei pensato...ma va bene, va bene così...che poi nella vita ti deve succedere il peggio per fortificarti e rinascere...ma da te...davvero...una pugnalata...

#nanà:io il camper di valentino mica l'ho mai visto...ma anche se super accessoriato un camper resta...e tanto basta ;D

#amaracchia: se intendi per lavorare...certo! salta su...accendi la piastra...mettiti il berrettino per non far cadere i capelli tra i peperoni...

#dressel: ma ci manca solo che non ci siano le doccie! che facciamo la vacanza yeti? ;)

#senti, baol...io lo so che la forza è con te...solo che stanotte c'è carenza d'organico...io ho una cosuccia da fare...anja e amaracchia te le hai viste?...dovresti fare il turno lungo fino alle otto di domattina...ti scoccia?

Anonimo ha detto...

Io appoggio tutto quello che fa campeggio, dalla tenda alla roulotte al camper. SEMPRE. La mia risposta sara' sempre SI'.
(ma pure in albergo eh? Dico si' a tutto, basta che e' vacanza)

^^

Anonimo ha detto...

ah, e pure in barca! Barca FANTASTICA!!
Tutto, TUUUUUTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

francesca ha detto...

mi hai suggerito un regalo per un amico importante.. grazie (il libro di cornia, non il camper ;-))

Baol ha detto...

E vabbè....lo faccio....ma la latrina mobile la fai pulire a loro però :D

Amaracchia ha detto...

L'altra sera in altre faccende affaccendata, guardavo distrattamente Star Wars episode one, è ho sentito distintamente che Liam Neeson nelle vesti di jedi, dichiarava: "Ho sentito un fremito nella forza!".
T'ho pensata e mi sn messa a ridere da sola.

In cosa consiste questo fremito?

MariCri ha detto...

chissà perchè per me il prototipo del camperista identico a Paolo Bitta e legge "camper e caravan" anche quando va al cesso...
invece la barca mi piace, vomito anche l'anima ma sono disposta a soffrire e imbottirmi di axamamina perchè vedere le stelle da in mezzo al mare è un'emozione stupenda!

kabalino ha detto...

#alabama: eh, ma ragazza mia, riguardo alle vacanze sei di facili costumi... ;D


#francesca: sono felice perchè il libro merita davvero ;)
(però è un libro a suo modo terribile...)

#baol: mi sa che la latrina mobile sia autopulente...spero...

#amaracchia: sulla cosa del fremito preferirei non disquisire...son cose personali...molto personali...capito? ;D

#maricri: e infatti quando parlavo di cervello a forma di camper pensavo proprio a paolo bitta :)
...ma, in verità, pure con la barca non sono amico amico...

guccia ha detto...

Io sono nomade di sangue e di cuore, però viaggio in tenda. Mi piace il campeggio, mi piace la gente che si alza e, tutta spettinata, con un asciugamano al collo, va a lavarsi i denti in mezzo a persone di cui non comprende la lingua, ma che amano le stesse cose che ama lei. Mi piacciono vedere i tedeschi che bestemmiano perché la pasta in cui hanno messo solo due dita di acqua non si cuoce mai, mi piace condividere e viaggiare il più possibile risparmiando...
Post simpaticissimo e consiglio acchiappato al volo ;)

Amaracchia ha detto...

Allora avevo inteso il tipo di fremito....voi jedi siete dei puzzoni :D

NotreAnne ha detto...

Amici Jedi qua. A parte tutti i fremiti che vi son pur concessi, vi state allenando con la Forza vero? No mi raccomando, perchè io poi arrivo un giorno che ho bisogno della Forza e voi non mi potete lasciare a piedi.

Da oggi crepe. Si potrà fare il vin brulè con il beaujoleauaoaueoe e quante cavolo di vocali ci vanno?

Kab, eri tu che mi stavi spezzando il cuore, quando mi hai detto dei camper. Guarda, ho dovuto spedire un ana in rianimazione. Che se noi non si sa chi è Kab, allora signora mia non le sto a dire..

kabalino ha detto...

#Guccia: io sono pienamente d'accordo con te...è solo la sindrome da scatoletta in movimento che mi frega...per il resto si può dire che io sia nato per la vita all'aperto...
grazie ;)

#amaracchia: senti bella! Ti risulta che si possa dare dei puzzoni a degli jedi? No, infatti non si può dire! E ora lasciaci andare che io e Baol s'ha da preparare i passi per il ballo delle debuttanti...io devo accompagnare una certa Domitilla, per dire (roba da sangue blu, mi sa)

#anja: quanta forza ti servirà? un chilo, due...quanta insomma? Per sapermi regolare...
Stai rigirando la frittata? Tu lo sai benissimo chi è Kab, è che a volte ti fa comodo far finta che no...che una volta mi hai dato persino dello splendido...che io sono uno che non dimentica ,cosa credi. (:D)

NotreAnne ha detto...

ciao splendido :)
Mi serve un sacco di forza fra qualche giorno, quindi concentrati.. io poi quando arrivo il giorno giusto passo a chiedere, che ne ho bisogno davvero e ci tengo..

kabalino ha detto...

#Anja: allora ti metto da parte la riserva speciale...non preoccuparti, con questa superi tutto, promesso.

Chiara* ha detto...

Eheheh..
Ho fatto solo una vacanza in camper, e mi è piaciuta da matti
:-)
E il mio sogno è averne uno..
Non ti arrabbi vero?? ;-)

kabalino ha detto...

chiara...certo che non m'arrabbio, l'importante è che non cerchi di rinchiuderci me...e che non lo piazzi in mezzo alla stradina su cui io passo con la bici...
;D